Translate

mercoledì 30 maggio 2012

Inizio!!

Ciao a tutti!Da sempre appassionata lettrice di blog ho deciso di aprirne uno tutto mio. 
Mi presento, sono una ragazza a cui piace cucinare, tenersi in forma e soprattutto mangiare! Chi l'ha detto che le tre cose non possano combaciare insieme?
Spesso sul web cerco ricette light per deliziare il mio palato e stare attenta alla linea..ma non trovo quasi mai espedienti che mi soddisfino in pieno..e perciò è nata l'esigenza di creare un blog che mi calzi a pennello.
La mia idea è presentare i piatti in due versioni : quella leggera e quella tradizionale.
Premetto che non sono una cuoca, ma solo una ragazza a cui piace cucinare e sperimentare quindi spero mi perdonerete errori!
Pronti?si inizia!!!!

3 commenti:

  1. Anch'io penso che si possono cucinare piatti gustosi mantenendo la linea (infatti nel mio blog puoi trovare tante ricettine light!), quindi abbiamo qualcosa in comune! ;)

    http://latavolaallegra.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. mi ha fatto piacere ricevere la tua visita nel mio blog, m vedo con piacere che tratti anche tu ricette light , ricette con ingredienti integrali, bello verrò spesso a dare un'occhiata , auguroni, intanto mi sono unita ai tuoi lettori, ciao e buona serata!

    RispondiElimina
  3. Grazie degli auguri e della tua visita :) sono un'appassionata della cucina light con gusto, ma mi piace anche cucinare piatti tradizionali e non vedo l'ora di scambiarci ricette e provarle tutte!!un bacione :)

    RispondiElimina